Benessere corpo
Il benessere parte da dentro. Per riequilibrare il proprio corpo è fondamentale valutare gli aspetti fisici come alimentazione, attività fisica e trattamenti estetici per poter ottenere il massimo dei risultati. Ogni trattamento prevede:
- consulenza iniziale
- valutazione corporea
- obiettivo finale
Mud
I fanghi anticellulite sono alleati della bellezza femminile: si tratta di melme ottenute incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze, oligoelementi, alghe o plancton.
Il fango anticellulite cede alla pelle i principi funzionali in esso contenuti, adsorbe le tossine in eccesso, aumenta sensibilmente la temperatura corporea, favorisce la sudorazione ed incentiva la microcircolazione. Tutti questi effetti benefici si traducono nel miglioramento apprezzabile dell’aspetto della pelle colpita da cellulite.
Remineral per ridare nutrimento attraverso l’uso di tutti i minerali. Osmo per drenare. Fibrocell il più famoso fango anticellulit. Lipo up per rassodare.Un mix di principi attivi funzionali sul tuo corpo.
Skulptur
Lo straordinario utilizzo della calcoterapia ad azione drenante, riducente ed elasticizzante tutte in quest’unico trattamento. Un rimodellamento del corpo visibile dopo un solo trattamento.
Eliminare cuscinetti adiposi e drenare dal nostro corpo liquidi in eccesso, oggi è possibile grazie a Skulptur: Il trattamento avvolgente che rimodella e scolpisce il tuo corpo.
Il calore e l’occlusione forniti dalla calcoterapia amplificano e moltiplicano la funzionalità dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici, garantendo di ottenere in breve tempo risultati sorprendenti.
SKULPTUR, il sogno di ogni donna per sentirsi leggera, tonica e bella nel proprio corpo.
Escape
Un bendaggio dinamico che con l’alternanza del caldo e del freddo stimola il metabolismo cellulare. Escape nasce per chi ha l’esigenza di dimagrire, drenare o rassodare. Un vero e proprio percorso Kneipp sul lettino. Viene utilizzato per migliorare problemi come:
– stasi del micro-circolo veno linfatico con interessamento delle vene e il circolo linfatico
– teleangectasie (capillari evidenti);
– ritenzione idrica, ovvero evidente gonfiore e pesantezza all’addome agli arti
– cellulite, per cui la cute si presenta con l’inestetica pelle a buccia d’arancia, disarmonia della silhouette (cuscinetti) con aumento dei fianchi e delle zone trocanteriche (zona delle cosce).