Benessere viso
Idratante
Il trattamento viso idratante è certamente la soluzione per restituire giovinezza e morbidezza alla pelle, ristabilendo la giusta proporzione di acqua che si era perduta.
Un trattamento per pelli secche e disidratate che tendono facilmente a screpolare e a desquamare nelle zone più sensibili. Una maschera a base di chitosani saprà ripristinare il film idrolipidico della pelle donandovi una sensazione ultra idratante.
Nutriente
Il trattamento viso nutriente è indicato per le pelli miste, quelle che presentano una parte del viso secca e un’altra parte del viso, di solito la zona T, un pò più grassa. Un trattamento al profumo di agrumi saprà riequilibrare la vostra pelle.
Purificante
Il trattamento viso purificante è specifico per le pelli con ipersecrezione sebacea, oleosità e pelle impura. Si concentra sulla purificazione e il riequilibrio della pelle, grazie ad una pulizia dolce ma efficace, che conferisce alla pelle una nuova vitalità. Il risultato è un’epidermide più pura ed equilibrata, un colorito più omogeneo ed uniforme.
Un’argilla verde ventilata saprà eliminare in maniera delicata i più fastidiosi punti neri, senza però seccarvi il viso, ma donandovi una pelle senza imperfezioni.
Pelli sensibili
Che sia un rigido inverno o che splenda il sole in una calda giornata di luglio, per una persona con pelle sensibile i rossori e il bruciore al viso purtroppo sono sempre in agguato!
Per le pelli più sensibili, che presentano zone con couperose, eritrosi, oppure traumatizzate da eccessive esposizioni solari, ustioni, eritemi o dermatiti. Una fantastica maschera/gomma a base di aloe rinfrescherà le zone più arrossate e i punti più sensibili del vostro viso, donandovi una pelle dal colorito uniforme.
Illuminante
Il trattamento illuminante regala luminosità, idratazione e tonicità al tuo viso in pochi istanti, la combinazione dei trattamenti in esso presenti tolgono grigiore all’epidermide con un effetto lifting naturale che ridà luminosità a tutto il viso, décolleté compreso.
Indicato per chi ha bisogno di un rinnovamento cellulare, ma soprattutto per chi combatte con le macchie del tempo o segni dovuti a acne passate. Per una pelle luminosa ,un siero a base di arbutina vi ridarà una pelle senza quelle fastidiose imperfezioni scure.
Anti-age
Il trattamento viso anti-age è l’unico che riesce a dare una nuova luce all’epidermide e va fatto non solo per una questione di estetica ma anche per un fattore di benessere generale. Tuttavia, avere una pelle bella e luminosa, oltre a migliorare l’estetica, è anche motivo di salute e inoltre fa stare bene con se stessi perché infonde sicurezza e fiducia.
Ad aggravare l’invecchiamento cutaneo intervengono diversi fattori, tra cui un‘eccessiva esposizione al sole senza protezione, l’inquinamento, l’alimentazione errata e la sedentarietà, oltre ai già noti vizi di fumo e alcool.
Grazie ai migliori trattamenti viso anti-age, è possibile nutrire la pelle disidratata. I prodotti giusti rilasciano speciali principi attivi che trattengono l’acqua all’interno del tessuto e rinforzano il film protettivo. Con i trattamenti giusti è possibile fermare i cambiamenti della pelle e mantenerla giovane e perfettamente idratata. Un vero viaggio nel tempo.
Face cupping
Il face cupping è un trattamento che utilizza la stessa metodologia della coppettazione corpo, ma più delicata e con coppette più piccole. Infatti, il meccanismo alla base di queste sedute è la suzione: delle coppette di silicone di varia dimensione vengono posizionate sulla pelle e premute leggermente affinché l’aria venga risucchiata e i tessuti liftati verso l’alto.
L’utilizzo delle coppette al viso creano una vacuum therapy che ossigenerà i tessuti e le micro rughe per attutire i segni del tempo e donarti fin da subito un viso più disteso. Ideale per chi ama prendersi cura di sé con qualcosa di innovativo.
Pulizia viso
La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri. Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico come l’umidità, perché macera lo strato corneo provocando la dilatazione dei pori; l’aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni; la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti.